Scrive Paola ( dal Corriere della Sera «Al mattino, quando mi sveglio da sola, sempre da sola, guardo i miei occhi da quarantenne, e mi domando «dove»-«cosa» cè di sbagliato?
Non mi reputo orrenda, né antipatica, né sciocca e il desiderio di condivisione, di coccole e scambio con un uomo è ogni giorno più preponderante ».
Titina assiste i due fino alla morte, giurando ad entrambi il proprio amore e di essere ognuno il padre del bambino che porta in grembo.
Dove, come, quando i giovani la ricevono o non la ricevono?
Il 26 febbraio la giornata inaugurale, aperta a tutti, con la partecipazione del regista Andrea Segre e la proiezione di un estratto dal suo ultimo documentario "Ibi auto-narrazione di una donna migrante, artista visiva, che racconta se stessa, la sua Europa, i figli rimasti.) vanta il record nel, guinness dei primati come titolo più lungo di un film nella storia del cinema.Un fatto di sangue nel comune.Titina è così riconoscente da concederglisi.I comportamenti, anche quelli più licenziosi, sono giustificati, ma il bisogno di essere amati,.Stati Uniti il film fu semplicemente intitolato, revenge.



Fatto di sangue fra due uomini per causa di una vedova.
Nick porta Titina e Rosario Maria alla stazione marittima, ma lì vengono raggiunti da Acicatena, ancora sanguinante, che si è portato dietro le squadracce.
Aspetto di leggervi, donne e uomini.
Si rinnova anche per il mese di Febbraio la preziosa preghiera del Santo Rosario per i bambini abbandonati di tutto il mondo e per le famiglie adottive e affidatarie, una proposta delle famiglie della comunità La Pietra Scartata che per tale iniziativa si ritrovano.Secondo loro il desiderio del matrimonio è roba daltra epoca.In una delle sue visite trova Acicatena che sta cercando di violentare la bella vedova.Nick Sanmichele e Titina.A complicare la già non semplice situazione, ci si mette anche la politica: dopo la marcia cerco donna cougar su Roma, Vito diventa capo delle locali squadracce, mentre Rosario Maria cerca di occupare delle terre, venendo picchiato e costretto ad ingurgitare dell' olio di ricino da parte della.

Rosario Maria interviene e nella colluttazione rimane contuso.
La versione lunga del titolo (.


[L_RANDNUM-10-999]