Oltre a loro, a complicare la storia ci saranno la bontà di Niní e la freddezza di Tomás, che nonostante siano le principali caratteristiche dei due protagonisti e non siano dei difetti, intralceranno la storia d'amore.
Inizialmente sono tutti molto arrabbiati con lei, soprattutto Tomàs, che non sopporta le menzogne, ma poi capiscono che lei ha mentito solo per amore e la perdonano tutti, anche Tomàs capisce che non può vivere senza la donna della sua vita.
URL consultato il ini su Italia 1, URL consultato il b oggi IN TV/ Programmi di stasera: Orgoglio e pregiudizio, Cambia la tua vita con un click e Tempesta damore.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il alle ore 11:23.
Il debutto avviene il ella Provincia di Córdoba.Milano, la meditazione di uno scrittore cieco, seduto su una panchina di Buenos Aires (chiaro omaggio a Borges) è interrotta da un uomo.URL consultato il (ES) Florencia Bertotti rompió el silencio: Estoy separada, y acá doy por terminado este tema por respeto a la otra persona, m, URL consultato il (archiviato donne in cerca di ragazzo a monteria dall'url originale il ).Milano, lesperienza umana è una questione di caso o di destino?Appuntamento al buio di Mario Diament, è stato un vero e proprio colpo di fulmine per la regista Shammah che ha voluto in scena un formidabile gruppo di attori.Solo nella giornata del 18 aprile erano presenti 35 mila persone.URL consultato il (ES) Endemol lanza comedia familiar Nini con protagónico de Florencia Bertotti.(ES) Cris Morena le gana a Niní, en la Justicia, URL consultato il (archiviato dall'url originale il ).



Musica modifica modifica wikitesto Per l'unica stagione registrata viene utilizzata come sigla d'apertura la canzone Arriba las ilusiones, mentre come chiusura vengono utilizzate alcune basi strumentali dell'album, come Reirse es gratis o Arriesgate.
URL consultato il (ES) Juan Soler no se molesta por sketch de 'Hazme reír!' en que cuestionan su talento, URL consultato il (ES) Flor se viste de varoncito, in La Voz, URL consultato il ini: il telefilm argentino con Juan Manuel Guilera, il Gonzalo.
Altri prodotti modifica modifica wikitesto In Italia, nel 2010 sono stati pubblicati diari e quaderni della serie in cui appare in copertina la protagonista.Tomás Parker, interpretato da Federico Amador e doppiato da Vittorio Guerrieri.Ninì prossimamente su Disney Channel Italia!, 27 settembre 2010.Il Musical, fino al, Il teatro comico, fino al, Father and son, fino al).Biglietti : prime file biglietto unico 38 euro; I e II settore 30 euro; III settore 23,50 euro.Parker arriva all'ambasciata accompagnato dalla sua ambiziosa segretaria Celina e dai suoi quattro figli adottivi che, nati in diversi paesi formano una famiglia eterogenea e molto particolare.A differenza della versione originale, quella italiana contiene i titoli per ogni episodio.



Nonostante ciò, i giornalisti notarono fin da subito la somiglianza con la serie Flor - Speciale come te, la cui protagonista era la stessa Bertotti.
Casting modifica modifica wikitesto Inizialmente il ruolo di Federico Amador fu offerto a Juan Soler 25 scelto perché è un attore molto riconosciuto dal pubblico argentino.
La vita di Niní cambia con l'arrivo del nuovo ambasciatore, Tomás Parker, un giovane ordinato e distaccato.


[L_RANDNUM-10-999]