signore in cerca di giovani lima 2013

«Andate avanti - ha concluso il Papa - non vi scoraggiate, perché la vita merita di essere vissuta a le donne a fare l'amore in houston fronte alta».
I filtri colorati e lalta definizione vanno bene solo nei video, ma non possiamo mai applicarli agli amici.
Potrà capitarvi che il nuovo coinquilino non sia uno studente universitario disordinato, ma un vecchio signore in pensione in cerca di persone per condividere spazi, e soprattutto costi. .
Ti adoriamo, o Signore GesuCristo, qui e in tutte le chiese di tutto il mondo, e ti benediciamo, perche con la tua santa croce hai redento il mondo.
I santi di ieri ma anche di oggi: «Cercate laiuto, il consiglio suggerisce il Papa - di persone che voi sapete sono buone per consigliarvi, perché i loro volti esprimono gioia e pace.E se voi vi scoraggiate vi invito a leggere la Bibbia e ricordare gli amici che Dio ha scelto: Mosè era balbuziente; Abramo, un vecchio; Geremia, molto giovane; Zaccheo, uno di bassa statura; i discepoli, quando Gesù diceva loro di pregare si addormentavano; Paolo, un persecutore.Copyright Futuromolise Web Agency.Quale scusa potremo trovare?».



A salutarlo e accoglierlo sono migliaia di giovani.
Come una ottantenne di Caltanissetta, in cerca di unaltra signora con cui condividere il suo appartamento: «Ottantenne sola in buono stato di salute cerca signora con cui condividere casa arredata a più piani, principalmente per avere compagnia e dividere le utenze».
E, infatti, una comunione intima con Dio.Come Maria da Pioltello: «Ragazza cerca camera singola in cambio di lavori domestici o in cambio di compagnia per signore anziane».Per Lui, quella è la cosa che conta e insiste sempre su questa, non bada alla tua statura, se parli bene o male, se ti addormenti mentre preghi, se sei molto giovane o anziano.«Gesù - spiega - vuole vedervi in movimento; vuole vederti portare avanti i tuoi ideali, e che ti decidi a seguire le sue istruzioni.La preghiera è luce dellanima, vera conoscenza di Dio, mediatrice tra Dio e luomo.Il Signore «vi guarda con speranza, non si scoraggia mai riguardo a noi.Gesù, ha spiegato il Papa, «non vuole che ti trucchino il cuore, Lui ti ama così come sei e ha un sogno da realizzare con ognuno di voi.Ci si può imbattere in vari tipi di annunci.Da questo momento, da questa piazza e con questi giovani, chiedo alle autorità e ai responsabili di quell'amato paese che mettano il massimo impegno per evitare qualsiasi forma di violenza e cercare soluzioni in favore del bene comune.





Chiedo solo alloggio in stanza singola e in cambio offro un contributo bollette mensile di 50 euro e fare lavori domestici due volte alla settimana»).
Possiamo godere continuamente di questo vantaggio, anzi per tutta la vita, se a questo tipo di preghiera dedichiamo il più possibile del nostro tempo.
Non dimenticatelo, Lui non si scoraggia riguardo a noi.

[L_RANDNUM-10-999]