Se la canzone è in italiano potete cercare ad esempio: lucio battisti le bionde trecce gli occhi azzurri e poi.
Qui trovate un filmato per capire meglio.
In mancanza di quello ufficiale incontri donna cerca uomo cuneo prendetene uno qualsiasi in cima alla lista, spesso i fan gestiscono siti molto migliori di quelli ufficiali.
Tunatic : se avete la canzone, ad esempio su audiocassetta, potete scaricare un software chiamato.Attualmente però stanno migrando verso una nuova applicazione quindi state attenti a prendere la versione giusta (in beta mentre scrivo) con il supporto all acoustic fingerprinting.Dopo pochi secondi di ascolto donna cerca uomo milano non mercenaria (tramite un comune microfono collegato al pc) sarà in grado di darvi il titolo e lautore della canzone.Tunatic e fargliela ascoltare.



Se invece conoscete solo il nome del cantante cercatene sempre con Google il sito ufficiale e fate un giro nella sezione dedicata alla sua discografia.
Anche questo sembra molto più orientato ai titoli stranieri.
Per usarlo dovrete essere collegati ad internet.
Song tapper : se quello che avete è solo un motivetto e non riuscite proprio a ricordare altro non vi rimane che provare con.
Considerate però che è un software in grado di imparare dai suoi utilizzatori quindi se parecchi italiani lo useranno verranno aggiunte al database anche molte canzoni nostrane.Per adesso non mi vengono in mente altri metodi se non utilizzi più avanzati di Google o motori di ricerca specifici per i testi.A seconda delle informazioni che avete a disposizione, potete usare i seguenti metodi:.E un software miracoloso.Chiedere ad un amico: come si chiama quella canzone che fa parapapapa-rapapa-papa-pata?



Se il cantante è inglese potete aggiungere alla ricerca la parola lyric, testo.
Se qualcuno ne conosce altri me lo faccia sapere e provvederò ad aggiungerli.
Con un pò di fortuna troverete nella lista il titolo che cercavate.


[L_RANDNUM-10-999]