Chiedere, ascoltare e domandare.
Za Rossini 2 «Doppie seduzioni jazz» con Paolo Damiani al violoncello e Roberto Ottaviano sax; a seguire Santa Cecilia Jazz Ensemble.
Alle 17 nellaula A di Scienze della Comunicazione (Azzo Gardino 23 per il ciclo «Giornalisti di guerra incontro con Lorenzo Cremonesi, inviato del Corriere della Sera, intervengono Giovanna Cosenza e Mauro Sarti.
Siamo sempre nel 1655 e il Santaro si trova, suo malgrado, coinvolto nel complotto del Duca di Guisa per riconquistare Napoli, proprio mentre in città scoppia la peste.Sono strumentisti in contatto con una donna di navalmoral de la mata di talento attivi come solisti (il primo fa parte incontri per adulti pistoia della band di Vasco Rossi, laltro di Luca Carboni) e propongono con nuovi arrangiamenti i brani meno frequentati di Hendrix.Za Nettuno 3 «La seconda vita dei libri bancarella di libri scartati a cura dei volontari di Bibliobologna.Una festa tra Carnevale e la Festa della Donna.Alle 22 allo Zingarò Jazz Club di Faenza (RA concerto della band Del Barrio, special guest Massimo Valentini al sax soprano).Alle 20 presso RoManzo al Mercato di Mezzo (via Clavature cena tematica nellambito del progetto «Tutte le storie portano a Bologna proposto da Tenute del Cerro: menu a cura dello chef Fabio Fiore, pren.Questa celebrazione si è tenuta per la prima volta negli Stati Uniti nel 1909, in alcuni paesi europei nel 1911 e in Italia nel 1922. .Alle 10 alla biblioteca Tassinari Clò (Casaglia 7 «Le storie nel parco» (0-36 mesi).



Alle 18 al teatro Duse (Cartoleria 42 incontro con Alessandro DAvenia in occasione delluscita del suo nuovo donna cerca uomo, giovane e argento libro «Ciò che inferno non è ne parla con lautore Massimo Pandolfi.
Alle 15 in piazza de Celestini, visita guidata allArchivio di Stato, a cura di Gaia Eventi, con Laura Franchi, 10 euro, info.
«La fotografia - concludono i curatori - in questo secondo decennio del 2000 ha acquisito nella proiezione una nuova modalità despressione che ne moltiplica le potenzialità.
Alle 21 al centro Bacchelli (Galeazza 2 I cumediànt Bulgnìs in «Nòv stmèn e un poc» di Mirella Musiani Frascari.Cè tempo fino all1 dicembre per iscriversi al concorso per giovani video maker da 14 a 35 anni «Filmando a Figuralia festival del cortometraggio promosso da Arci Bologna: info m Un solo errore.A questo punto ogni partecipante rivela il suo personaggio e per quale motivo è risultato fondamentale per la conoscenza umana e per la storia.Contributi femminili alla conoscenza.Dalle 21 al Cortile Caffè (Nazario Sauro 24/b mercoledì brasiliano con aperitivo a buffet, mostra e vendita di manufatti artigianali «Drica Dias» di Adriana Maria Rodrigues Dia e alle 22 Tati Valle alla voce, Rogerio Tavares chitarra, Roberto Rossi batteria.



Lassociazione Donne dellAcqua in Gabbia presenta lo spettacolo donne IN viaggio TRA ricordanzoni.


[L_RANDNUM-10-999]