Hai pensato, deciso, dato voce, urlato, chiarito stop!
Quello CHE volevo dirti - A mente lucida si ragiona meglio, perché riusciamo a guardare le nostre emozioni senza esserne travolti.
Trask : Lei sta esagerando!
Ma i litigi riguardano ogni campo della nostra vita sociale, dalla famiglia agli amici.
Il risultato non deve essere un numero negativo.Crea un momento di silenzio, ripensa alla vostra discussione e analizza ciò il numero di telefono di di cui le donne e gli uomini e viceversa che vi siete detti.Poi dice a Charlie: Ti è piaciuta la sparata?Questo ti permette di rinunciare alle tue emozioni negative e di andare verso l'altro.Si siede e molti membri della corte applaudono.



Non si tratta di ripetere - ti amo dichiarando il nostro sentimento a parole, bensì dare voce alle emozioni e agire nei fatti.
Guarda anche: Vendette e rappresaglie.
Attenzione alla tendenza a litigare in continuazione per poi terminare le sfuriate fra lacrime e baci, spesso nasconde l'incapacità di risolvere i problemi in maniera profonda.
(Carrie Bradshaw su molte cose non erano daccordo, anzi di rado erano daccordo su qualche cosa.
Per giungere alla riconciliazione, dovete essere sullo stesso piano.(Libro dei Proverbi, Antico Testamento) Quando i potenti litigano, ai poveri toccano i guai.(samanthifera, Twitter) Sarebbe bello avere ciascuno una propria miniatura vivente in tasca, e durante i litigi delegare a queste creaturine il compito di duellare, offendersi e scannarsi.(Leon Bloy) Lamore non è bello se non è litigarello.Litigi di coppia: le cause dei problemi più comuni nella vita a due 25 cose che le donne non devono accettare dal proprio compagno.TI ascolto, hai capito realmente ciò che lui voleva comunicarti o sei andata dritta per la tua strada?È quello che si può chiamare un comportamento adulto: ci si guadagna di più a risolvere un conflitto che continuando ad alimentarlo.Beh, quando il supporto si rompe, cade a pezzi la culla, e qua è già caduta, è già caduta.(Mahatma Gandhi la differenza fra i litigi degli innamorati e gli incontri di box è che non cè un arbitro.



(ida_bauer, Twitter) Mi feci tante domande che andai a vivere sulla riva del mare e gettai in acqua le risposte per non litigare con nessuno.
frasi, citazioni e aforismi sul litigio e il litigare.

[L_RANDNUM-10-999]