E amerò il rumore del vento nel grano.
Come quando si riempie un vaso, goccia dopo goccia, alla fine c'è una goccia che lo fa straripare, così in agenzia azienda per le donne una serie di gentilezze, ce n'è un' ultima che fa straripare il cuore.
Io sono stato scelto dall'erba, dagli alberi, dalle piante, senza di me tutti gli animali morirebbero.
disse il piccolo principe.
Ragiona come un uomo.Joseph Adison Gli amici non vivono semplicemente in armonia, come dice qualcuno, ma in melodia.Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi.Re, capi e prelati hanno sempre scelto me perché sono il segno dell'autorità e della annunci di sesso a chieti sapienza.In un migliaio di modi hanno trasformato i miei limiti in stupendi privilegi, e mi hanno resa capace di camminare serena e spensierata, nell'ombra della mia privazione.



E così quando una buona pioggia lava il mondo, e l'arcobaleno appare nel cielo ricordiamoci di apprezzarci l'uno con l'altro scrivi QUI UN TUO pensierna frase sull'amicizia questa pagina aderisce all'iniziativa:.condividi questa pagina couoi amici.
Kahlil Gibran Gli Amici sono pazienti e gentili, non sono gelosi, nè arroganti o rudi.
Questo mi interessa!
Usa il linguaggio del corpo.
Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri.Perché è lei che ho ascoltato lamentarsi o vantarsi, o anche qualche volta tacere.Posso essere scarso, ma prezioso perché io servo per il bisogno della vita umana.Al di là delle parole, l'utilizzo di alcuni gesti allusivi colpisce spesso nel segno, che siano spontanei o "scientifici".Litigarono sempre più violentemente senza sentire ragioni.È possibile - disse la volpe.Illumina il tuo viso, trasmette serenità e distensione nell'uomo.

Un bel sorriso è l'immagine più bella che puoi offrire all'altra persona, oltre ad avere uno straordinario potere seduttivo.


[L_RANDNUM-10-999]