Che cazzo di nome e '?Peso lbs 55 Cazzo, puoi biasimarlo?
Da giorni lamentava forti dolori allo stomaco e una sensazione costante di nausea.
"Abbiamo dissezionato l'appendicite e ci siamo accorti della presenza di un materiale della consistenza di un profilattico all'interno". .
Alla fine del processo contro Cruz e i suoi amici, il giudice.La conferma è arrivata dalla stessa ragazza che, al risveglio, ha ammesso di aver ingerito "per sbaglio" un preservativo due settimane prima.Una storia davvero incredibile alla quale faticherete a credere.Così hanno preparato la sala per un intervento, notando poi che c'era qualcosa di davvero singolare all'interno della paziente. .Lavevano fatta salire su una.La notizia, riportata sulle pagine di Metro, arriva dal Cameroon e ha subito fatto il giro del web.



Incontri piccanti nella TUA cittÀ.
I dottori, dopo le analisi, sono giunti alla conclusione che si trattasse di appendicite.
Se la sentenza verrà approvata, allora qualsiasi adulto potrà toccare un minore e farla franca semplicemente dicendo che che non lha fatto con lascivia e che non aveva intenzione di copulare.Nell'organo della giovane c'era infatti parte di un preservativo: sì, avete capito bene.Diego Cruz non aveva intento carnale, limputato più noto in questa vicenda, Diego Cruz, dopo la violenza sulla 17enne era fuggito.La ragazza, 26 anni, non riusciva più a mangiare ed era stata colpita da febbre alta.Sui social non smette di propagarsi lindignazione per questo assurdo verdetto, con i 4 ragazzi ritenuti colpevoli dello stupro già rinominati.Mercedes e lì, stando a quanto racconta la vittima, lavevano stuprata in gruppo.Ha provocato sdegno e stupore alla ricerca di un partner nicaragua la decisione di un giudice messicano, reo di aver assolto un ragazzo di 21 anni allaccusa di stupro perché questultimo non aveva provato piacere sessuale.


[L_RANDNUM-10-999]